Scopri i nuovi maxi-scooter BMW Serie C!

Vieni a trovarci in concessionario per scoprire i nuovi maxi-scooter della Serie C di BMW!

BMW C 650 SPORT

Dotato di un look moderno e futuristico che sottolinea la sua anima sportiva, il C 650 Sport unisce comfort e prestazioni, grazie ad un motore bicilindrico da 60 CV, che permette di raggiungere anche i 180 km/h, ed alla nuova taratura delle sospensioni ad alto controllo di stabilità ASC di serie, che permettono di affrontare agilmente ogni curva e districarsi senza problemi nel traffico cittadino.

catalogo_maxiscooter_my17-page-006

 

BMW C 650 GT

Che dobbiate districarvi nel traffico cittadino o che vogliate concedervi una gita extraurbana, il nuovo BMW C 650 GT è la scelta giusta. 60 CV di pura potenza, il più ampio spazio porta bagagli della sua categoria insieme e un’eccellete protezione dal vento rendono questo maxi-scooter adatto a qualsiasi esigenza.
Equipaggiato di serie con ABS e ASC, per migliorare la sicurezza quando le condizioni della strada sono imprevedibili. Inoltre, le luci diurne si adattano automaticamente alle condizioni di illuminazione esterna. L’innovativo optional SVA Side View Assist è particolarmente importante quando ci si muove nell’ambiente urbano. Il sistema vi informa dei veicoli che si stanno avvicinando nel vostro angolo cieco quando viaggiate ad una velocità compresa tra 25 e 80 km/h.

catalogo_maxiscooter_my17-page-011

BMW C EVOLUTION

Performance, rispetto dell’ambiente e tecnologia all’avanguardia: il nuovo maxiscooter elettrico della gamma BMW unisce alla sostenibilità una grande dinamicità e agilità, abbinati ad un design unico ed affascinante. Il potente motore completamente elettrico permette di raggiungere un’autonomia di ben 160 Km, anche grazie ad un recupero dell’energia intelligente in frenata e in accelerazione e quattro diverse modalità di guida.

catalogo_maxiscooter_my17-page-015

 

Postato il 29 marzo

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi