Promozioni BMW

La BMW R nineT Scrambler.

nine-t-scrambler-normal

Anticonformista. Selvaggia. Raffreddata ad aria.

Sentite il vento, piegatevi in ogni curva e assaporate la libertà ogni metro che percorrete – la BMW R nineT Scrambler vi darà la possibilità di fare ciò che volete. Pura, non convenzionale e contro ogni regola, andrà dovunque vogliate. Questa moto è fatta per persone vere che vogliono una moto onesta, dal design minimalista e fuori dagli schemi.

R-nine-T-scrambler-pieg

Il suono unico della R nineT Scrambler cattura l’attenzione. Il classico motore boxer 1200 cc e il suo doppio silenziatore alto conferiscono alla moto potenza e assicurano che la sua voce si senta.
In confronto alla R nine T, il manubrio è più alto e la sella è stata riposizionata. Queste modifiche assicurano una posizione di guida dominante e allo stesso tempo rilassata per ogni pilota. Tutto questo, unito alla superiore luce a terra, vi permetterà di superare qualsiasi difficoltà e qualsiasi terreno.

R-nine-T-scrambler-front

Una Scrambler tipica. Una BMW tipica. La R nineT Scrambler è tra le migliori in termini di affidabilità e qualità. ABS di serie e controllo di stabilità ASC optional ti offrono la massima sicurezza.
Guidate la vostra moto senza regole. Fate sentire la vostra voce con la R nineT Scrambler. R-nine-T-scrambler

Richiedi un contatto!

Richiedi un contatto!
Dati personali
I campi con * sono obbligatori